Prima squadra, la finale regionale di Coppa si disputerà il 24 gennaio a Riccione. Il diesse Tagliavini: “Noi come società provvederemo ad allestire una trasferta organizzata, con modalità che saranno comunicate a breve. Vogliamo che sia innanzitutto una bella giornata di festa”

image

Fabrizio Tagliavini, direttore sportivo della Folgore Rubiera

La Folgore Rubiera si è già rimessa al lavoro: la ripresa dell’attività agonistica è infatti alle porte, e peraltro la formazione di mister Ivano Vacondio è attesa da un mese di gennaio molto significativo. In primo luogo, domenica prossima tornerà il campionato: nell’occasione i nostri beniamini saranno ospiti della Virtus Castelfranco, dando vita al primo dei big match previsti nelle prossime quattro settimane.

Inoltre, è stata fissata la data ufficiale che riguarda la finale regionale di Coppa Italia Eccellenza: il comunicato uscirà soltanto domani, ma intanto possiamo già annunciare in anteprima che il confronto con il Castrocaro si disputerà ​mercoledì 24 gennaio dalle ore 15“La sfida si disputerà allo stadio Italo Nicoletti di Riccione – aggiunge Fabrizio Tagliavini, direttore sportivo della Folgore Rubiera – In occasione dell’appuntamento, noi come società provvederemo a organizzare la trasferta con modalità che saranno comunicate a breve. Al di là del risultato finale, che comunque auspichiamo positivo per noi, vogliamo che il pomeriggio riccionese sia in primo luogo una bella giornata di festa: perciò saremo lieti di accogliere tutti coloro che vorranno seguire la squadra in questa finale di Coppa, sperando anche di avere un cospicua adesione”.
“Tra l’altro – prosegue Tagliavini – non era mai successo che il calcio rubierese arrivasse alla finale emiliano-romagnola di Coppa: di conseguenza, comunque vada a finire, si tratterà di una pagina davvero storica per il nostro club. Alla luce di questo aspetto, l’invito a partecipare alla trasferta diventa ancora più forte ed entusiastico da parte nostra”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...