Dopo quattro ko di fila, la Folgore Juniores ritrova finalmente il sorriso: Scandianese ko 3-1

Mozzini tagl

Mister Paolo Mozzini

Dopo quattro sconfitte consecutive, la Folgore Rubiera Juniores ha finalmente ritrovato il sorriso: ieri i nostri beniamini hanno iniziato il 2018 nel migliore dei modi, imponendosi sul terreno amico dell’ Argeo Bagnoli di Villa Bagno. A farne le spese è stata la Scandianese, avversaria protagonista della medio-alta classifica: la formazione boiardesca è stata superata con il punteggio di 3-1, un risultato propiziato dalle reti rubieresi di Durantini, Amdouni e Gabriele Romoli. Davvero un ottimo sabato per la Folgore: la compagine di mister Paolo Mozzini ha ritrovato quello smalto che l’ha contraddistinta nei primi due mesi di campionato. Una vittoria che autorizza a ben sperare anche nell’ottica del raggiungimento del 3° posto: la possibilità di accedere alla seconda fase regionale continua a distare 9 punti, ma se la Folgore è davvero quella vista ieri si tratta di un divario ancora colmabile. Intanto, sabato prossimo c’è in agenda un impegno davvero gravoso, che rappresenterà un autentico banco di prova per le nostre ambizioni: il programma prevede infatti la trasferta di San Michele dei Mucchietti (Sassuolo), sul campo dell’arrembante capolista.

Gli altri risultati della 15esima giornata sono Boiardo Maer-Formigine 1-2, Fiorano-San Michelese 0-1, Arcetana-Castellarano 0-7, Casalgrandese-Pgs Smile 0-1, Atletico Montagna-Vignolese 0-1 e United Albinea-Falkgalileo 1-5.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 37 punti; Castellarano 36; Formigine 32; Scandianese 26; Arcetana 24; Folgore Rubiera 23; Pgs Smile 22; Vignolese 18; Fiorano 17; United Albinea e Falkgalileo 15; Atletico Montagna 13; Boiardo Maer 10; Casalgrandese 9.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...