Un punto per la Folgore Juniores: a Villa Bagno è pari contro il Pgs Smile

CORRADINI

Alex Corradini Gobbi, ieri in gol

Dopo il sonoro e pesante capitombolo della scorsa settimana, 8-0 sul campo della capolista San Michelese, la Folgore Rubiera Juniores ha parzialmente rialzato la testa: ieri, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno impattato per 1-1 con i formiginesi del Pgs Smile. Al 7′ del primo tempo, Alex Corradini Gobbi ha portato in vantaggio i padroni di casa: tuttavia, al 36′ è arrivato il pari biancoazzurro firmato da Zanasi.

Sabato prossimo, la formazione di mister Paolo Mozzini sarà di scena sul sintetico “cav. Corradini” di Villalunga: l’avversaria di turno sarà il Formigine, che quest’anno disputa le partite interne proprio nell’impianto casalgrandese. Un banco di prova che si prospetta decisamente severo: i verdeblù modenesi sono infatti al 3° posto, e sono ancora in corsa per guadagnare l’accesso diretto alla seconda fase regionale.

Gli altri risultati del 17° turno sono Boiardo Maer-United Albinea 2-0, Fiorano-Formigine 0-1, Arcetana-San Michelese 1-2, Casalgrandese-Vignolese 1-0, Castellarano-Scandianese 3-0 e Atletico Montagna-Falkgalileo 3-2.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 43 punti; Castellarano 42; Formigine 38; Arcetana 27; Pgs Smile e Scandianese 26; Folgore Rubiera 24; Vignolese 19; United Albinea 18; Fiorano 17; Atletico Montagna 16; Falkgalileo 15; Boiardo Maer 14; Casalgrandese 12.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...