Folgore Juniores, si torna in campo dopo l’inattesa sosta di sabato scorso: domani a Villa Bagno arriva la Vignolese. Con una vittoria, i nostri beniamini potrebbero salire al 4° posto

dir-fausto-strozzi

Fausto Strozzi, dirigente della Folgore Rubiera Juniores

Dopo l’imprevista sosta di sabato scorso, dovuta alle avverse condizioni meteorologiche, domani la Folgore Rubiera Juniores tornerà in campo: in programma c’è la disputa della 19esima giornata (che a questo punto è la 18esima effettiva), e nell’occasione la compagine di mister Mozzini ospiterà la Vignolese. Appuntamento nella consueta cornice dell’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, con fischio d’inizio fissato per le ore 15: il confronto sarà diretto dal sig. Paride De Dominicis, arbitro del Comitato di Modena.

Nella sfida contro i modenesi, la Folgore ha una buona e imperdibile occasione per provare a portarsi nei piani medio-alti della classifica. In caso di vittoria, infatti, i rubieresi potrebbero addirittura salire al 4° posto: un piazzamento dal valore puramente simbolico, ma che comunque sarebbe molto significativo e tutta la squadra lo sa bene. I nostri beniamini dovranno fare i conti con la vivacità dei rossoverdi, che andranno alla ricerca del blitz per ottenere punti preziosi in chiave salvezza: i padroni di casa vivranno dunque un rilevante banco di prova, contro un’avversaria che sarà ben lontana dal concedere sconti.

Le altre partite del 19° turno sono Boiardo Maer-Falkgalileo, Fiorano-United Albinea, Scandianese-San Michelese, Arcetana-Formigine, Casalgrandese-Atletico Montagna e Castellarano-Pgs Smile.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 43 punti; Castellarano 42; Formigine 38; Arcetana 27; Pgs Smile e Scandianese 26; Folgore Rubiera 24; Vignolese 19; United Albinea 18; Fiorano 17; Atletico Montagna 16; Falkgalileo 15; Boiardo Maer 14; Casalgrandese 12.
Intanto, sono stati fissati i recuperi delle sfide non disputate sabato scorso: le partite della 18esima giornata avranno luogo martedì 20 febbraio. In tale occasione la Folgore sarà di scena sul campo del Formigine, che quest’anno gioca le partite interne sul sintetico “cav. Corradini” di Villalunga: fischio d’inizio alle ore 20,30.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...