Folgore Juniores, oggi in campo al “Poggio” di Albinea

mozzini 2

Paolo Mozzini, trainer della Folgore Rubiera Juniores

La Folgore Rubiera Juniores si appresta a tornare in campo, animata dal chiaro obiettivo di ritrovare quella vittoria in campionato che ormai le manca da oltre un mese. L’ultimo successo piazzato dai nostri beniamini risale infatti al 13 gennaio scorso, con il 3-1 interno ai danni della Scandianese: poi è arrivata la roboante sconfitta sul campo della capolista San Michelese, seguita dai pareggi contro Pgs Smile e Vignolese.

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, la formazione di mister Roberto Mozzini sarà impegnata al “Poggio” di Albinea: la Folgore affronterà i padroni di casa dello United, più che mai alla ricerca di punti per evitare di cadere nella zona retrocessione. Per contro, ormai i rubieresi non possono più nutrire l’ambizione di qualificarsi alla seconda fase: la Folgore cercherà comunque di terminare il campionato al 4° posto, piazzamento dal valore puramente simbolico ma comunque significativo. Al “Poggio” sarà quindi partita vera, sotto ogni punto di vista: la direzione di gara è stata affidata al sig. Fabio Turchi, arbitro del Comitato di Reggio Emilia.

Le altre partite della 20esima giornata (la 19esima effettiva) sono Formigine-Castellarano, Vignolese-Arcetana, Pgs Smile-Scandianese, Falkgalileo-San Michelese, Atletico Montagna-Fiorano e Boiardo Maer-Casalgrandese.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 44 punti; Castellarano 43; Formigine 41; Pgs Smile, Arcetana e Scandianese 27; Folgore Rubiera 25; Fiorano e Vignolese 20; Falkgalileo e United Albinea 18; Atletico Montagna 16; Casalgrandese 15; Boiardo Maer 14.
Tra l’altro con il confronto odierno si apre una settimana decisamente impegnativa, contraddistinta dalla disputa di tre partite nel giro di appena sette giorni. La Folgore giocherà anche martedì sera a Villalunga (ore 21), per disputare il recupero del 18° turno contro il Formigine: sabato prossimo sarà quindi la volta del duello casalingo con l’Atletico Montagna.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...