La Folgore Juniores pareggia ad Albinea e resta in corsa per il 4° posto: di nuovo in campo martedì sera, a Villalunga

dir-fausto-strozzi

Fausto Strozzi, dirigente della Folgore Rubiera Juniores

Pareggio a reti inviolate per la Folgore Rubiera Juniores, che ieri ha impattato sul campo del “Poggio” di Albinea contro i padroni di casa dello United. Con questo risultato la formazione di mister Paolo Mozzini resta comunque in corsa per il 4° posto, anche se adesso tale piazzamento dista quattro lunghezze dai nostri beniamini.

Ora la Folgore è attesa dal confonto con una tra le super potenze del girone C: martedì sera si tornerà infatti in campo per il recupero della 18esima giornata, e nell’occasione i rubieresi saranno di scena sul terreno del Formigine. Appuntamento dalle ore 21, sul sintetico “cav. Corradini”: quest’anno, infatti, l’impianto di Villalunga ospita tutte le sfide interne della compagine modenese.

Gli altri risultati del 20° turno sono Boiardo Maer-Casalgrandese 0-5, Formigine-Castellarano 1-1, Vignolese-Arcetana 1-0, Pgs Smile-Scandianese 0-3, Falkgalileo-San Michelese 0-2 e Atletico Montagna-Fiorano 2-1.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 47 punti; Castellarano 44; Formigine 42; Scandianese 30; Pgs Smile e Arcetana 27; Folgore Rubiera 26; Vignolese 23; Fiorano 20; Atletico Montagna e United Albinea 19; Casalgrandese e Falkgalileo 18; Boiardo Maer 14.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...