Stavolta vince solo la neve: campionati sospesi

crer figcLa neve è la sola e unica vincitrice del fine settimana agonistico. In considerazione delle ricche precipitazioni sopraggiunte ieri mattina e questa notte, il Comitato Regionale della Figc ha preso la decisione di bloccare tutti i campionati dall’Eccellenza in giù: una scelta praticamente obbligata, visto che il maltempo ha coinvolto larghissima parte della nostra Regione.

Di conseguenza, domenica pomeriggio al “Valeriani” non si giocherà l’atteso big match della 25esima giornata: la Folgore Rubiera, in arrivo dalla rimediabile sconfitta maturata in Coppa Italia, avrebbe ospitato nientemeno che la capolista Axys Zola. Di conseguenza salta pure la nuova uscita della nostra pubblicazione “Folgore Rubiera Magazine”, che vi dà appuntamento alla prossima settimana.

In attesa di conoscere la data del recupero, l’agenda agonistica dei nostri beniamini è comunque già tracciata nell’immediato: nella fattispecie, all’orizzonte ci sono due confronti casalinghi. Mercoledì pomeriggio, dalle ore 17, la formazione di mister Vacondio ospiterà il Grosseto nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia: domenica 4 marzo, dalle ore 14.30, è invece previsto il duello interno con il Salsomaggiore valevole per il 26° turno di Eccellenza. Tutto questo sempre tempo permettendo: infatti, le previsioni meteo per i prossimi giorni non sembrano affatto così rassicuranti.

strada-innevata-neveClassifica del campionato di Eccellenza – girone A dopo i primi 24 turni: Axys Zola 51 punti; Rosselli Mutina 48; Bagnolese 43; Folgore Rubiera 41; Fiorano 40; Virtus Castelfranco, Rolo e Solierese 39; Agazzanese 36; San Michelese 33; Sant’Agostino 32; Pallavicino 31; Nibbiano Valtidone 30; Salsomaggiore e San Felice 21; Bibbiano San Polo 18; Fidentina 17; Casalgrandese 7. 
San Michelese e Sant’Agostino hanno una partita in meno.

Fermi ovviamente anche gli Juniores, che domani avrebbero dovuto ospitare a Villa Bagno l’Atletico Montagna: in questo caso il prossimo impegno della squadra di Mozzini è previsto per il 3 marzo, con la trasferta di Pratissolo sul campo della Boiardo Maer.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C dopo i primi 20 turni: San Michelese 48 punti; Castellarano e Formigine 45; Scandianese 31; Arcetana 30; Pgs Smile 27; Folgore Rubiera 26; Vignolese* 23; Fiorano* 20; Atletico Montagna*, Falkgalileo e United Albinea* 19; Casalgrandese* 18; Boiardo Maer* 14 (le squadre con l’asterisco hanno una partita in meno).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...