Coppa Italia di Eccellenza, rinviata al 7 marzo la sfida del “Valeriani” contro il Grosseto

logo_figc_lega_nazionale_dilettanti

Inserisci una didascalia

La sfida decisiva per accedere ai quarti di Coppa Italia slitta di una settimana: in considerazione delle precipitazioni nevose di questi ultimi giorni, peraltro seguite da una grande ondata di gelo, Folgore Rubiera e Grosseto si sono accordate per spostare il ritorno degli ottavi di finale.

Come è noto, il duello di andata si è disputato mercoledì scorso allo stadio “Zecchini” della città toscana: una partita contraddistinta dal successo dei maremmani per 1-0. Il secondo round avrebbe dovuto svolgersi mercoledì 28 allo stadio “Valeriani” di Rubiera, ma l’inclemenza del tempo ha suggerito a entrambi i club di scegliere la strada del rinvio. Tra l’altro le previsioni meteorologiche relative a questa settimana non sono certo rassicuranti, con ulteriore neve che sembra essere in arrivo: così, il nuovo appuntamento con Folgore Rubiera-Grosseto è fissato per mercoledì 7 marzo alle ore 17, ovviamente sempre sul terreno del “Valeriani”.

Intanto, questa settimana la formazione di mister Vacondio si preparerà al prossimo confronto di campionato: i nostri beniamini dovrebbero tornare in campo domenica 4 marzo. In tale occasione è previsto l’incontro interno con il Salsomaggiore, valevole per la 26esima giornata di Eccellenza. Il condizionale resta tuttavia d’obbligo, proprio a causa delle difficili condizioni meteo attese anche nei prossimi giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...