Folgore Juniores sempre vicina alla salvezza matematica, ma da qui a fine stagione servono ancora punti per non correre rischi. Domani la trasferta sul campo del Fiorano: l’obiettivo fisso è quello di ritrovare la vittoria, che manca da ormai due mesi

dir-fausto-strozzi

Fausto Strozzi, dirigente accompagnatore della Folgore Juniores

Cinque turni alla conclusione del campionato Juniores regionale: un torneo che per la Folgore Rubiera si chiuderà con la stagione regolare, perchè l’accesso alla fase successiva è un obiettivo ormai svanito da tempo. Ora la formazione di mister Mozzini deve pensare a guadagnarsi una salvezza che è sì alle porte, ma non ancora certificata dalla matematica: serve un ulteriore scatto in termini di classifica, per mantenere l’attuale tranquillità ed evitare di vivere un finale di stagione da cardiopalma.

Domani, a partire dalle ore 16, l’agenda prevede la trasferta sul terreno del “Sassi” di Spezzano: gli avversari saranno i padroni di casa del Fiorano, sicuramente animati dallo stesso intento che contraddistingue anche la Folgore. Anche i modenesi sono infatti alla ricerca di punti-salvezza, un’esigenza che per la formazione d’oltre Secchia è ancora più forte: i biancorossi, infatti, hanno solo quattro lunghezze di distanza dal terzultimo posto contro le 6 dei rubieresi. La Folgore è attesa quindi da un nuovo banco di prova decisamente complesso, contro un’avversaria meno che mai intenzionata a concedere sconti: l’obiettivo dei nostri beniamini deve tuttavia essere uno solo, ossia quello di ritrovare quella vittoria che ormai manca dallo scorso 16 marzo. Il duello sarà diretto dal sig. Alfred Sena, arbitro del Comitato di Modena.

Le altre partite del 24° turno sono Boiardo Maer-Castellarano, Casalgrandese-Arcetana, Vignolese-Pgs Smile, Falkgalileo-Formigine, Atletico Montagna-Scandianese e United Albinea-San Michelese.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C) dopo 21 partite: San Michelese 51 punti; Castellarano e Formigine 48; Arcetana 33; Scandianese 31; Pgs Smile 27; Folgore Rubiera 26; Fiorano 24; Vignolese e United Albinea 23; Casalgrandese 22; Atletico Montagna e Falkgalileo 20; Boiardo Maer 15.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...