Folgore Juniores, niente da fare: sul campo del Fiorano arriva un’altra sconfitta, e ora la situazione di classifica si complica. Martedì a Villa Bagno il recupero contro l’Atletico Montagna: un appuntamento da non fallire

Mozzini tagl

Mister Paolo Mozzini

Niente da fare, nemmeno stavolta: la Folgore Rubiera Juniores è incappata nella terza sconfitta di fila, e ora la situazione di classifica inizia a destare qualche inattesa preoccupazione. Ieri, allo stadio “Sassi” di Spezzano, i nostri beniamini hanno sonoramente pagato dazio al cospetto del Fiorano: 4-0 il risultato finale a favore dei modenesi. Ora, quando mancano soltanto quattro giornate al termine, la formazione di mister Paolo Mozzini ha solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione: un margine non ancora del tutto rassicurante, e i rubieresi dovranno avere il chiaro obiettivo di incrementarlo nel recupero in programma martedì. A partire dalle ore 16, la Folgore ospiterà l’Atletico Montagna all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno: la compagine appenninica è più che mai coinvolta nella corsa salvezza, e quindi darà battaglia dal primo all’ultimo minuto. Dunque un cliente molto scomodo per la Folgore, che comunque non può permettersi il lusso di un’altra sconfitta.

Gli altri risultati del 24° turno sono Boiardo Maer-Castellarano 1-2, Casalgrandese-Arcetana 0-6, Falkgalileo-Formigine 4-3, Atletico Montagna-Scandianese 1-3 e United Albinea-San Michelese 1-2: rinviata Vignolese-Pgs Smile.
Classifica del campionato Juniores regionale (girone C) dopo 22 partite disputate: San Michelese 54 punti; Castellarano 51; Formigine 48; Arcetana 36; Scandianese 34; Fiorano e Pgs Smile 27; Folgore Rubiera 26; Vignolese, Falkgalileo e United Albinea 23; Casalgrandese 22; Atletico Montagna 20; Boiardo Maer 15. Vignolese e Pgs Smile hanno una partita in meno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...