Juniores, con l’Atletico Montagna arriva il quarto ko di fila: ora la Folgore rischia grosso, e domani serve assolutamente una vittoria sul campo della Falkgalileo

kouadio

Jean-Marc Kouadio: purtroppo il suo gol non è stato sufficiente per tornare alla vittoria

Quarta sconfitta consecutiva per la Folgore Juniores: ieri pomeriggio, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini si sono inceppati anche contro l’Atletico Montagna. La formazione appenninica ha piazzato il blitz imponendosi con il punteggio di 1-2: non è purtroppo bastata la rete rubierese messa a segno da Jean-Marc Kouadio. Ora, una salvezza che sembrava ormai consolidata torna clamorosamente a rischio: quando mancano tre giornate al termine del campionato, la compagine di mister Paolo Mozzini vanta appena 3 lunghezze di vantaggio su quel terzultimo posto che significa retrocessione. E domani, l’agenda ha in serbo uno scontro delicatissimo in chiave salvezza: la Folgore sarà infatti impegnata sul sintetico “Valli” di via Luthuli a Reggio Emilia, per affrontare i padroni di casa della Falkgalileo. I “falketti” sono in zona retrocessione, e in caso di successo arriverebbero ad agganciare proprio la Folgore: i rubieresi hanno quindi assoluto bisogno di una vittoria, che sarebbe ossigeno puro in questo finale di campionato così complesso. Se dovesse arrivare una nuova delusione, lo spettro della discesa tra gli Juniores provinciali assumerebbe contorni sempre più marcati: uno scenario che Amrani e soci possono e devono evitare.

La sfida di domani pomeriggio avrà inizio alle ore 15: dirigerà il sig. Fausto Landini, arbitro del Comitato di Reggio Emilia.

Le altre partite della 25esima giornata sono Formigine-Vignolese, Scandianese-Boiardo Maer, Arcetana-Fiorano, Pgs Smile-United Albinea, Castellarano-Casalgrandese e San Michelese-Atletico Montagna.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C dopo le prime 23 gare: San Michelese 57 punti; Castellarano 52; Formigine 49; Arcetana 39; Scandianese 35; Fiorano 30; Pgs Smile 27; Folgore Rubiera 26; Casalgrandese 25; Vignolese 24; Atletico Montagna, Falkgalileo e United Albinea 23; Boiardo Maer 15. Al termine del campionato, le ultime tre classificate retrocederanno tra gli Juniores provinciali.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...