Folgore Juniores, domani l’ultima di campionato: a Villa Bagno arriva l’Arcetana. Da giovedì 19 la formazione di Mozzini sarà invece impegnata al Torneo Valsecchia

CORRADINI

Alex Corradini, attaccante della Folgore Rubiera Juniores

Ultima giornata nel girone C del campionato Juniores regionale: la Folgore Rubiera vi si avvicina con uno stato d’animo senza dubbio sereno, forte della salvezza già messa in cassaforte tre settimane fa. Tuttavia c’è un ultimo impegno da onorare, che tra l’altro coincide con uno tra i derby più attesi: domani pomeriggio, a partire dalle ore 15, i nostri beniamini saranno impegnati all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno per ospitare l’Arcetana. Anche se entrambe le formazioni non hanno più nulla di sostanziale da chiedere alla classifica, sarà senz’altro partita vera: ambo le contendenti andranno alla ricerca di un successo chiaro e convincente, che costituirebbe un confortante segnale in vista degli impegni post campionato.

Il programma dell’ultimo turno prevede anche i confronti Boiardo Maer-San Michelese, Fiorano-Castellarano, Casalgrandese-Scandianese, Vignolese-Falkgalileo, Atletico Montagna-Pgs Smile e United Albinea-Formigine.

Classifica del girone C: San Michelese 61 punti; Castellarano 58; Formigine 53; Arcetana 39; Scandianese 38; Fiorano 34; Folgore Rubiera 32; Pgs Smile 28; Vignolese 27; Casalgrandese, Atletico Montagna e United Albinea 26; Falkgalileo 24; Boiardo Maer 15.

Le prime due classificate accederanno direttamente alla seconda fase, mentre la terza potrebbe accedervi tramite ripescaggio: le ultime tre retrocederanno invece nel campionato Juniores provinciale.

Mozzini tagl

Mister Paolo Mozzini

TORNEO VALSECCHIA. Il primo appuntamento di fine stagione per la Folgore Juniores è quello con il Torneo Valsecchia, organizzato da Casalgrandese e San Michelese. I rubieresi sono stati inseriti nel gruppo B insieme a Bibbiano San Polo, United Albinea e appunto Casalgrandese: nel girone A sono invece inserite San Michelese, Gino Nasi Modena, Bagnolese e Scandianese.

Questi gli impegni che la Folgore ha in calendario:

Giovedì 19 aprile – ore 19.30, sintetico “cav. Corradini” di Villalunga: Casalgrandese-Folgore Rubiera.

Lunedì 23 aprile – ore 21.15, sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti: Bibbiano San Polo-Folgore Rubiera.

Giovedì 26 aprile – ore 21.15, sintetico “cav. Corradini” di Villalunga: United Albinea-Folgore Rubiera.

Le prime due classificate di ogni girone staccheranno il biglietto per le semifinali, in programma sabato 28 a Villalunga: finale lunedì 30 aprile a San Michele.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...