Folgore Juniores, il campionato si chiude col pari casalingo nel derby contro l’Arcetana: ora il Torneo Valsecchia

di mattia

Andrea Di Mattia, difensore della Folgore Rubiera Juniores

Il campionato della Folgore Rubiera Juniores è terminato con un pari nel derby contro l’Arcetana: ieri pomeriggio, all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, i nostri beniamini hanno impattato per 1-1 con la formazione di Patrick Veneselli. La rete rubierese è stata messa a segno da Andrea Di Mattia: il punto biancoverde è invece arrivato con il gol di Acevedo.

Gli altri risultati del 30° e ultimo turno sono Boiardo Maer-San Michelese 1-1, Casalgrandese-Scandianese 3-0, Vignolese-Falkgalileo 1-2, Fiorano-Castellarano 1-5, Atletico Montagna-Pgs Smile 1-1 e United Albinea-Formigine 0-3.
Classifica finale del campionato Juniores regionale – girone C: San Michelese 62 punti; Castellarano 61; Formigine 56; Arcetana 40; Scandianese 38; Fiorano 34; Folgore Rubiera 33; Casalgrandese e Pgs Smile 29; Vignolese, Atletico Montagna e Falkgalileo 27; United Albinea 26; Boiardo Maer 16.
San Michelese, Castellarano e Formigine accedono alla seconda fase, mentre United Albinea e Boiardo Maer retrocedono nel campionato Juniores provinciale. Ci sarà poi lo spareggio salvezza tra Falkgalileo e Vignolese.

Adesso, la compagine allenata da Paolo Mozzini può concentrarsi sugli appuntamenti che caratterizzeranno qust’ultima parte dell’annata. Il primo sarà quello con il Torneo Valsecchia: la Folgore è stata inserita nel girone B con Casalgrandese, Bibbiano San Polo e United Albinea. Il debutto è fissato per giovedì 19 aprile: dalle ore 19.30, la Folgore sarà impegnata al “cav. Corradini” di Villalunga contro i padroni di casa della Casalgrandese.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...