Folgore Juniores, stasera si torna in campo: i rubieresi debuttano al 2° Torneo Valsecchia, affrontando a Villalunga la Casalgrandese. Mister Mozzini: “Purtroppo non potremo schierarci al completo”

AFZAZ ILYAS

Il difensore Ilyas Afzaz, che purtroppo stasera non sarà della partita

Per la Folgore Rubiera Juniores è tempo di tornare in campo: dopo la conquista della salvezza tra gli Juniores regionali, ora all’orizzonte ci sono i prestigiosi impegni post campionato. Il primo arriverà stasera, 19 aprile, sul sintetico “cav. Corradini” di Villalunga: a partire dalle ore 19.30 i nostri beniamini affronteranno la Casalgrandese, in un derbyssimo valevole per la seconda edizione del Torneo Valsecchia. Come è noto, si tratta della competizione organizzata in modo congiunto da Casalgrandese e San Michelese: il programma completo, con tanto di classifiche, è visibile cliccando su questo link http://www.pcssanmichelese.it/svolgimento-2.html .

“Purtroppo, questa sera non potremo presentarci al completo – spiega il tecnico rubierese Paolo Mozzini nel fornire le prime anticipazioni – Alessandro Paolucci e Ilyas Afzaz sono entrambi alle prese con i rispettivi problemi fisici, e dunque non saranno schierabili nel confronto di stasera: non ci sarà neppure il portiere Lorenzo Loschi, che in questi giorni si trova in gita scolastica. Resta poi in dubbio la presenza di Samuele Serpetti, che di recente ha riportato un fastidioso infortunio al dito non ancora risolto del tutto”. La Casalgrandese sembra invece avere meno problemi per quanto riguarda l’infermeria: “Siamo in buona forma – annuncia il trainer biancoblù Beppe Timpone – e contro la Folgore non dovremmo avere assenze legate a infortuni o acciacchi”.

mozzini 2

Mister Paolo Mozzini

Il programma del Torneo Valsecchia si protrarrà fino al termine di aprile. A maggio la Folgore Juniores sarà poi impegnata nel sempre atteso Torneo Aldo Cavazzoli: la rassegna allestita dalla Falkgalileo rappresenta un vero e proprio secondo campionato per le squadre reggiane di categoria.

In questo caso i rubieresi sono stati inseriti nel girone F insieme a Santos, Virtus Libertas e San Faustino: la formazione di Mozzini esordirà il 10 maggio al “Valeriani”, ospitando la Virtus Libertas. Il programma completo è visualizzabile qui http://www.torneocavazzoli.it/calendario/U20.htm.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...