​Torneo Valsecchia, la Folgore Juniores supera anche il Bibbiano San Polo e vola alle semifinali con un turno di anticipo: Corradini, Di Mattia e Durantini in gol ieri sera

di mattia

Andrea Di Mattia, in gol ieri sera

Nuovo successo per la Folgore Rubiera Juniores: battendo 3-2 il Bibbiano San Polo nel confronto di ieri sera a Villalunga, la formazione di mister Paolo Mozzini ha matematicamente centrato l’accesso alle semifinali del 2° Torneo Valsecchia. Dopo il largo successo del turno inaugurale nel derby del Secchia contro la Casalgrandese (4-2), i rubieresi hanno quindi ottenuto la seconda vittoria di fila sul sintetico “cav. Corradini”: una marcia a punteggio pieno che fa davvero ben sperare, anche in vista del Torneo “Aldo Cavazzoli” che prenderà il via nel mese di maggio.

Intanto, le reti che hanno sancito il successo sul Bibbiano San Polo portano le firme di Alex Corradini, Andrea Di Mattia e Lorenzo Durantini: un successo significativo e di notevole impatto, contro un’avversaria che non si è affatto risparmiata in quanto a impegno e combattività.

CORRADINI

Alex Corradini

A questo punto, la Folgore tornerà in campo già domani sera: forti della qualificazione già in tasca, i nostri beniamini saranno nuovamente di scena a Villalunga per misurarsi con lo United Albinea. ln questo caso, il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 21,15.

Le semifinali sono poi previste per la serata di sabato, sempre al “cav. Corradini”: le due sfide, i cui abbinamenti sono ancora da definire, avranno rispettivamente inizio alle ore 19.30 e 21.15.
Queste intanto le partite fin qui disputate nel girone B: Bibbiano San Polo-United Albinea 2-1, Casalgrandese-Folgore Rubiera 2-4, Casalgrandese-United Albinea 1-1 e Bibbiano San Polo-Folgore Rubiera 2-3. Classifica: Folgore Rubiera 6 punti; Bibbiano San Polo 3; Casalgrandese e United Albinea 1.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...