Torneo Valsecchia, la Folgore Juniores paga dazio ai rigori: domani a San Michele i nostri beniamini saranno impegnati nella finale di consolazione, che assegnerà il terzo posto

Mozzini tagl

Paolo Mozzini, trainer della Folgore Rubiera Juniores

Sconfitta rocambolesca per la Folgore Rubiera Juniores. Ieri, a Villalunga, la formazione allenata da Paolo Mozzini è stata impegnata nelle semifinali del 2° Torneo Valsecchia: come è noto, la competizione è organizzata congiuntamente da Casalgrandese e San Michelese. I nostri beniamini hanno affrontato proprio la San Michelese, e la partita è terminata sul punteggio di 2-2: la successiva lotteria dei rigori ha però premiato i biancoverdi d’oltre Secchia, che dal dischetto si sono imposti con il risultato di 6-4. Ko amaro, ma i rubieresi hanno comunque messo in mostra una buona grinta e una serie di apprezzabili spunti tecnico-agonistici: doti che autorizzano senza dubbio a ben sperare in vista dell’imminente Torneo Aldo Cavazzoli, che per la Folgore Juniores prenderà il via il prossimo 10 maggio a Rubiera contro i pari età della Virtus Libertas.

Intanto, però, c’è un Valsecchia da terminare e da onorare fino in fondo: domani sera, lunedì 30 aprile, il sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti ospiterà gli atti conclusivi dell’edizione 2018. A partire dalle ore 19.30, la Folgore affronterà la Bagnolese nella “finalina” di consolazione che assegnerà la medaglia di bronzo: alle 21.15 scatterà invece il duello tra San Michelese e Bibbiano San Polo, che assegnerà l’ambito titolo. Il tabellone completo è visualizzabile cliccando qui http://www.pcssanmichelese.it/svolgimento-2.html .

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...