Eccellenza, domani al “Valeriani” si chiude contro la Solierese. Juniores verso il Torneo Cavazzoli

logo folgoreL’ultima giornata del campionato di Eccellenza è ormai alle porte: domani pomeriggio, dalle ore 16.30, la Folgore Rubiera di mister Ivano Vacondio sarà impegnata sul terreno del “Valeriani” per affrontare la Solierese. Dal punto di vista della classifica, si tratta di una sfida che non ha più una specifica importanza: entrambe le formazioni sono ormai fuori da ogni tipo di lotta per i traguardi di fine stagione. In ogni caso, l’invito è ugualmente quello di venirci a trovare per festeggiare insieme a noi la conclusione dell’annata: un 2017/2018 che comunque ha portato ulteriore lustro alla Folgore, in primo luogo con la vittoria della Coppa Italia regionale. Tutta cesenate la terna arbitrale: il duello contro i modenesi sarà diretto dal sig. Giacomo Bartoletti, coadiuvato dagli assistenti sigg. Tommaso Mambelli e Daniele Marras.

Nei due anticipi del turno conclusivo, Fiorano-San Michelese 1-4 e Casalgrandese-Bibbiano San Polo 2-1. Il programma si completerà domani: oltre a Folgore Rubiera-Solierese sono in agenda anche Bagnolese-Axys Zola, Pallavicino-Agazzanese, Salsomaggiore-San Felice, Rolo-Sant’Agostino, Fidentina-Virtus Castelfranco e Nibbiano Valtidone-Rosselli Mutina.

Classifica del campionato di Eccellenza – girone A: Axys Zola e Rosselli Mutina 71 punti; Bagnolese 58; Rolo 57; Virtus Castelfranco 52; Folgore Rubiera e San Michelese* 51; Agazzanese 50; Fiorano* 49; Nibbiano Valtidone 48; Sant’Agostino 43; Solierese 42; Pallavicino 38; Fidentina 37; Salsomaggiore 36; Bibbiano San Polo* 26; San Felice 23; Casalgrandese* 13 (le squadre con l’asterisco hanno una partita in più).

mozzini 2

Mister Paolo Mozzini

JUNIORES. Di recente la Folgore Juniores ha ottenuto il 4° posto al Torneo Valsecchia: lunedì scorso i nostri beniamini hanno sfiorato il podio, ma a San Michele sono stati sconfitti per 3-1 dalla Bagnolese nella “finalina” per la terza piazza. Ora, la compagine di mister Paolo Mozzini sta scaldando i motori in vista del grande appuntamento di fine annata: si tratta del Torneo Aldo Cavazzoli, organizzato come sempre dalla Falkgalileo. La Folgore è stata inserita nel gruppo F insieme a Virtus Libertas, Santos e San Faustino. Il debutto dei rubieresi è previsto per giovedì prossimo 10 maggio: nell’occasione i nostri beniamini affronteranno la Virtus Libertas al “Valeriani” di Rubiera, con inizio alle ore 21. Il programma completo è visualizzabile cliccando qui

http://www.torneocavazzoli.it/calendario_interno/U20/gironi.htm .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...