Eccellenza, altri due acquisti di comprovata esperienza per la Folgore Rubiera: in difesa arriva Stefano Ficarelli, mentre il centrocampo si arricchisce con Alex Rinieri

Stefano Ficarelli

Stefano Ficarelli

Dopo il trequartista Milos Malivojevic e l’attaccante ​Benjamin Onwuachi, in casa Folgore entrano altri due nomi nuovi. In chiave difensiva, arriva il classe ’90 Stefano Ficarelli: lui può vantare una lunga carriera tra Promozione, Eccellenza e serie D nelle file di Castellarano, Boca Pietri Carpi, Fiorano, Centese e Formigine. Dal 2015 fino a ieri, Ficarelli ha vestito la maglia del San Felice in Eccellenza: nonostante la fresca retrocessione dei modenesi, Stefano si è sempre distinto tra i migliori della formazione giallorossa anche nell’annata da poco conclusa.

Per quanto riguarda invece la fase di centrocampo, mister Semeraro potrà contare sull’esperto 28enne Alex Rinieri.

Alex Rinieri

Alex Rinieri

Anche lui ha svolto un ottimo percorso tra Promozione, Eccellenza e serie D, nei ranghi di Formigine, Fiorano e Boca Pietri Carpi. Durante le ultime due annate, Alex ha destato lusinghiere impressioni in Eccellenza con la San Michelese: tra l’altro da adesso in avanti la Folgore lo porterà a ridurre molto gli spostamenti giornalieri, poichè Rinieri vive a Rubiera proprio nelle immediate vicinanze dello stadio Valeriani. A entrambi va il migliore benvenuto e in bocca al lupo da parte dell’intero club.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...