Eccellenza, tre “giovani” riconferme per l’organico della Folgore: Burani, Paglia e Bassoli resteranno a Rubiera anche nella prossima stagione

jacopo-burani

Jacopo Burani

Tre ulteriori riconferme in casa Folgore Rubiera: l’organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, sotto la guida di mister Semeraro, sta prendendo sempre più forma.

Nella prossima stagione agonistica, il portiere classe 2000 Jacopo Burani indosserà ancora la nostra casacca: durante l’annata 2017/2018, il guardiano di scuola Reggio Calcio ha saputo destare ottime impressioni sia in Prima squadra sia nel recente Torneo Cavazzoli.
mattia paglia

Mattia Paglia

Per quanto riguarda la retroguardia, il classe ’99 Mattia Paglia resta alla Folgore: anche lui è cresciuto nel florido vivaio della Reggio Calcio, per poi trasferirsi nelle file del Parma Berretti. Un anno fa questo promettente talento difensivo è approdato qui a Rubiera, e nel corso dei mesi ha saputo guadagnarsi la riconferma a pieni voti.

luca-bassoli

Luca Bassoli

A centrocampo, spicca poi il rinnovo dell’accordo con il ’99 Luca Bassoli: si tratta di un volto ormai noto al pubblico del “Valeriani”, visto che lui si appresta a vivere la sua terza stagione consecutiva nelle file rubieresi. Nel 2016/2017, Luca era arrivato con l’intento di dare man forte alla compagine Juniores: tuttavia, le sue doti sia tecniche sia caratteriali ne hanno favorito la promozione in Prima squadra già a dicembre 2016.

In precedenza, tutti e tre i giocatori erano alla Folgore Rubiera con la formula del prestito: ora però il nostro club ha acquisito i rispettivi cartellini a “titolo definitivo”.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...