Eccellenza, novità da oltre Secchia: anche il difensore Daniele Vacondio è un nuovo giocatore della Folgore Rubiera​

vacondio d​Continua la campagna acquisti della Folgore Rubiera in vista del prossimo campionato di Eccellenza. L’ultima novità in ordine di tempo proviene dal modenese, e più precisamente dalla Rosselli Mutina: durante la stagione agonistica 2018/2019, Daniele Vacondio (nella foto) sarà tra i giocatori a disposizione di mister Alessandro Semeraro. Difensore nato il 1° aprile 1994, Vacondio ha iniziato a distinguersi nelle giovanili del Sassuolo: il nuovo arrivato in casa Folgore ha svolto una trafila decennale con la casacca neroverde, arrivando fino a giocare nella formazione Primavera tra il 2012 e il 2014.
Nel corso delle tre stagioni successive, Daniele si è quindi messo in luce a livello di Eccellenza con la Casalgrandese. La sua permanenza a Villalunga è stata pure contraddistinta da una notevole vivacità in chiave offensiva, dote piuttosto inconsueta per un difensore come lui: basti pensare che nel 2016/2017 ha siglato ben 9 reti, due delle quali proprio contro la Folgore Rubiera.
Tutto ciò fino ad arrivare all’annata appena conclusa: Vacondio è stato tra i protagonisti del percorso di grande spessore costruito dalla Rosselli Mutina, giunta a un passo dal conquistare sul campo la promozione in serie D.

L’Asd Folgore Rubiera rivolge dunque il proprio cordiale benvenuto anche a Daniele Vacondio. Dopo questa ulteriore e rilevante acquisizione, la società continua il proprio lavoro: sia in fase di mercato, sia per definire eventuali altre riconferme rispetto a quelle già annunciate nei giorni scorsi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...