Eccellenza, la Folgore Rubiera inizia a mettersi in moto anticipando la ripresa ufficiale dell’attività. Il preparatore Iotti: ​”Domani sera in via Mari si terrà il primo allenamento pre-raduno, mentre gli altri due sono previsti per il 31 luglio e il 2 agosto. Anche queste sedute saranno regolarmente guidate da mister Semeraro, e vi parteciperà la stragrande maggioranza dei giocatori”

IOTTI Gabriele (preparatore atletico)

Gabriele Iotti

Non è ancora tempo di raduno, perchè per quello bisognerà aspettare il prossimo 16 agosto: tuttavia, come già accaduto nelle ultime due stagioni, la Prima squadra della Folgore Rubiera è pronta per effettuare un tris di allenamenti che precedono la ripresa ufficiale dell’attività.

“Il primo di questi appuntamenti calcistici è fissato per domani sera, mercoledì 25 luglio – spiega il preparatore atletico Gabriele Iotti  Organico e staff tecnico inizieranno a lavorare dalle ore 19.15: la seduta si terrà nella consueta cornice rubierese della Zona sportiva di via Mari, che ospita pure lo stadio Valeriani. Ci sarà anche mister Semeraro, che così avrà l’occasione di iniziare a soppesare sul campo le caratteristiche e le potenzialità di questa nuova Folgore. Come sapete, il gruppo è stato notevolmente rinnovato rispetto alla scorsa stagione: questi tre incontri saranno dunque delle utili occasioni, per cominciare a fare il punto della situazione in vista dei primi impegni con la Coppa e il campionato di Eccellenza”.

SEMERARO Alessandro (allenatore)

Mister Alessandro Semeraro

Gli allenamenti pre-raduno sono rivolti ai giocatori che in questo periodo si trovano qui nei dintorni: chi è in ferie può invece godersi a buon diritto le vacanze, e avrà l’impegno di essere a piena disposizione a partire dal 16 agosto. “Ad ogni modo – rimarca Iotti – attualmente i ranghi della squadra sono quasi completi. Ad esempio, domani dovrebbero mancare soltanto 4 elementi: la prossima settimana ci sarà forse qualche ulteriore assenza, ma la stragrande maggioranza dei ragazzi parteciperà alle sedute pre-raduno”. Dopo l’allenamento previsto per domani, gli altri due sono in calendario per martedì 31 luglio e giovedì 2 agosto: in entrambi i casi il lavoro si svolgerà sempre con l’allenatore in via Mari, e l’orario d’inizio sarà nuovamente fissato per le 19,15.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...