Folgore Rubiera, periodo intenso all’orizzonte: giovedì mattina in via Mari il raduno della squadra di Eccellenza, che nelle prime giornate sosterrà una doppia seduta di allenamento quotidiana sotto la guida di mister Semeraro. Lunedì inizierà invece il lavoro degli Juniores, al Centro sportivo Tetra Pak: intanto, è stato definito l’organico completo a disposizione del trainer Ognibene

Alessandro Mattioli

Il team manager rubierese Alessandro Mattioli

La Folgore Rubiera è attesa da giornate molto intense, sia a livello di Prima squadra sia per quanto riguarda la formazione Juniores.

Andando con ordine, la giornata di domani sarà ancora di riposo in occasione del Ferragosto: tuttavia giovedì mattina l’organico di mister Semeraro inizierà a sudare sul campo, dando inizio alla preparazione in vista della prossima stagione in Eccellenza. Il raduno ufficiale è fissato per le ore 10 del 16 agosto, nella consueta cornice della Zona sportiva di via Mari ovviamente a Rubiera: si tratta dell’area che ospita anche lo stadio Valeriani. Durante le prime tre giornate, la Folgore sosterrà una doppia seduta di allenamento giornaliera. Per domenica si sta invece pensando di organizzare un’amichevole in famiglia: a breve verranno resi noti tutti i dettagli in merito.

Un altro evento di rilievo è invece in calendario per lunedì prossimo, 20 agosto, quando anche la Folgore Rubiera Juniores si metterà al lavoro. In questo caso il raduno si terrà sempre alle ore 10 di mattina, ma non in via Mari: l’organico si ritroverà al Centro

marco-ognibene

Mister Marco Ognibene

sportivo Tetra Pak di via della Chiusa, che peraltro ospiterà tutti gli allenamenti della Juniores durante l’annata 2018/2019. Come è noto, è cambiata pure la sede delle partite casalinghe: la compagine allenata da Marco Ognibene non giocherà all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, ma al “Valeriani” di Rubiera.

Questo il nuovo organico della Folgore Juniores.
Portieri: Lorenzo Loschi (classe 2000 – confermato), Matteo Oleari (2001 – dalla Us Rubierese Allievi).
Difensori: Lorenzo Comastri (2001 – dalla Rubierese Allievi), Mattia D’Ambrosio (2001 – dalla Rubierese Allievi), Marco Mattioli (2000 – conf.), Martino Melli (2001 – dalla Rubierese Allievi), Matteo Piredda (2001 – dalla Rubierese Allievi), Samuele Serpetti (2000 – conf.), Matteo Tarsia (2001 – dalla Rubierese Allievi), Matteo Teggi (2001 – dalla Rubierese Allievi).
CORRADINI

Alex Corradini Gobbi, capocannoniere della Folgore Juniores 2017/2018 con 8 reti

Centrocampisti: Filippo Bonini (2001 – dalla Rubierese Allievi), Davide Chiossi (2001 – dallo Sporting Chiozza), Matteo Corcione (2001 – dalla Rubierese Allievi), Giacomo Parenti (2000 – conf.), Gabriele Romoli (2000 – conf.), Alessandro Ruggiero (2001 – dalla Tricolore Reggiana), Federico Sassi (2000 – conf.).

Attaccanti: Francesco Ardente (2001 – dalla Rubierese Allievi), Alex Corradini Gobbi (2000 – conf.), Marco Merendino (2001 – dalla Reggio Calcio), Alessandro Noviello (2001 – dalla Tricolore Reggiana), Francesco Valerio (2001 – dalla Rubierese Allievi), Ramzi Zarrouk (2001 – dalla Rubierese Allievi).
Allenatore: Marco Ognibene (nuovo). Viceallenatore: Francesco Varini.
Con questo, tutta la Asd Folgore Rubiera vi augura un sereno Ferragosto: appuntamento a giovedì, per immagini e commenti riguardo al raduno della Prima squadra.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...