Prima squadra, domani sera nuovo test in famiglia

semeraro al

Mister Alessandro Semeraro

Nuova amichevole in famiglia per la Prima squadra della Folgore Rubiera: si tratta del secondo test di questo genere, dopo quello che si è svolto domenica mattina. Nella fattispecie l’organico di mister Semeraro tornerà in campo domani sera, giovedì 23 agosto: il confronto avrà inizio alle ore 19.30, e si svolgerà sul terreno dello stadio “Valeriani”.

Si tratterà di una nuova tappa verso la preparazione al debutto ufficiale, che ormai è sempre più alle porte: domenica prossima la Folgore sarà infatti di scena sul campo della Bagnolese, per il turno inaugurale della Coppa Italia di Eccellenza. La sfida del “F.lli” Campari” si disputerà a partire dalle ore 16,30.

Intanto, ci sono novità anche per quanto riguarda il nostro sito: sono state aggiornate le pagine che riguardano le rose di Prima squadra e Juniores, e inoltre è stata ampliata la sezione che descrive la storia di Asd Folgore Rubiera.

Ricordiamo poi che presto tornerà “Folgore Rubiera Magazine”, la pubblicazione ufficiale del nostro club: il primo appuntamento stagionale è previsto per domenica 2 settembre, in occasione della sfida interna con la Piccardo valevole per il debutto in campionato.

Continuate a seguirci!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...