Folgore Juniores, il gol di Ruggiero non basta per sorprendere la capolista: a Villalunga il Formigine Rosselli si impone 3-1. Sabato prossimo al “Valeriani” la sfida con l’arrembante Vezzano

Folgore Juniores - mister Ognibene

Al centro, mister Marco Ognibene mentre dirige la Folgore Rubiera Juniores

Seconda sconfitta in campionato per la Folgore Rubiera Juniores: ieri, sul sintetico “cav. Corradini” di Villalunga, i nostri beniamini hanno dovuto arrendersi contro la fuoriserie Formigine Rosselli Mutina.

I verdeblù si presentavano con ottime credenziali, puntualmente confermate sul terreno di gioco: 3-1 il punteggio finale. Purtroppo, il gol ospite messo a segno da Alessandro Ruggiero non è stato sufficiente per conquistare almeno un risultato utile.  Il valore dell’avversaria di turno è fuori discussione: peraltro, dopo questo successo, il Formigine Rosselli è rimasto solo in vetta alla classifica. Ad ogni modo, la Folgore ha davanti a sè tante altre occasioni per riscattarsi: inoltre, lo stop di ieri servirà a trarre ulteriori indicazioni per migliorare già a partire da sabato prossimo.

Fra sei giorni, la compagine allenata da Marco Ognibene è infatti attesa da un altro confronto che si preannuncia di elevata difficoltà: al “Valeriani” di Rubiera arriverà il Vezzano secondo della classe, formazione che ha davvero iniziato a mille il proprio cammino in campionato. Fin qui il bilancio dei matildici comprende le due vittorie contro Castellarano e Casalgrandese, intervallate dal buon pari sul campo dell’Atletico Montagna: una missione quindi ardua ma non impossibile per la Folgore, che andrà alla ricerca del secondo successo in campionato dopo quello di sabato scorso contro il Pavullo.

Altri risultati della terza giornata: Vezzano-Casalgrandese 1-0, Scandianese-Castellarano 2-2, Arcetana-Atletico Montagna 1-2, Pgs Smile-Castelvetro 2-5, Pavullo-Maranello 3-3, San Michelese-Fiorano 1-1.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 9 punti; Scandianese, Vezzano e San Michelese 7; Maranello 5; Fiorano, Atletico Montagna e Castellarano 4; Castelvetro, Folgore Rubiera e Pgs Smile 3; Pavullo e Arcetana 1; Casalgrandese 0.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...