
Al centro, mister Marco Ognibene mentre dirige la Folgore Juniores
Folgore Rubiera Juniores di nuovo in campo, con il chiaro intento di confermare i segnali incoraggianti emersi sabato scorso nella vittoria contro il Vezzano. Domani, a partire dalle ore 16, i nostri beniamini saranno di scena sul sintetico “San Francesco” di Formigine: di fronte ci saranno i padroni di casa della Pgs Smile, in una sfida valevole per la quinta giornata del campionato regionale. L’arbitro designato per dirigere il confronto è il sig. Giacomo Francesco Gammuto, del Comitato di Modena.
“Senza dubbio, dovremo confermare la buona prova fornita sei giorni fa – spiega il trainer rubierese Marco Ognibene – Ci attende tuttavia un compito arduo, anche perchè i biancoazzurri formiginesi provengono dal significativo successo sul campo del Fiorano. Inoltre dovremo fare nuovamente i conti con le assenze di Federico Sassi e Francesco Valerio: entrambi erano fuori anche la settimana scorsa, sempre per motivi scolastici. Come se non bastasse, si è aggiunto un ulteriore problema riguardante Romoli: Gabriele ha rimediato una distorsione alla caviglia, e ancora non sappiamo se potrà recuperare in tempo per la trasferta di domani. In linea più generale – rimarca Ognibene – stiamo cercando di rendere questa Folgore sempre più consapevole delle proprie possibilità: una vittoria al “San Francesco”. sarebbe senza dubbio molto utile in tal senso”.
Altre partite della quinta giornata: Vezzano-Castelvetro, Arcetana-Pavullo, Scandianese-Casalgrandese, Atletico Montagna-Castellarano, Formigine Rosselli Mutina-Fiorano e San Michelese-Maranello.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 12 punti; San Michelese 10; Scandianese, Vezzano e Atletico Montagna 7; Castelvetro, Folgore Rubiera e Pgs Smile 6; Maranello 5; Fiorano, Arcetana e Castellarano 4; Pavullo 1; Casalgrandese 0.
Annunci