Folgore Juniores, rocambolesca battuta d’arresto: i biancorossoblù partono bene, ma nel secondo tempo l’Atletico Montagna ribalta la situazione ed espugna il “Valeriani”

CORRADINI

Alex Corradini Gobbi, ieri in gol

Stop casalingo per la Folgore Rubiera Juniores, che perde così la propria imbattibilità interna: ieri, al “Valeriani”, i nostri beniamini hanno pagato dazio contro l’Atletico Montagna con il punteggio finale di 2-3. Eppure, il confronto era iniziato in modo molto incoraggiante per i biancorossoblù: la prima frazione di gioco si è infatti chiusa con i padroni di casa in vantaggio per 2-0, grazie ai gol messi a segno da Lorenzo Durantini e Alex Corradini Gobbi. Tuttavia, nella ripresa i castelnovini hanno rialzato la testa diventando corsari: le reti di Mattia Briselli (doppietta) e Falbo hanno sancito il risultato conclusivo. Alla Folgore rimane inevitabilmente molta amarezza, unita però alla ferma volontà di riscattarsi già a partire da sabato prossimo: la formazione di Marco Ognibene sarà di scena al “Torelli” di Scandiano contro la seconda della classe, avversaria certamente motivante per cercare un immediato ritorno al successo.

Altri risultati della sesta giornata: Fiorano-Scandianese 1-2, Maranello-Vezzano 2-1, Casalgrandese-Arcetana 4-1, Castelvetro-Castellarano 0-1, Pavullo-Pgs Smile 0-1 e San Michelese-Formigine Rosselli Mutina 1-2.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 18 punti; San Michelese e Scandianese 13; Atletico Montagna e Castellarano 10; Folgore Rubiera e Pgs Smile 9; Vezzano e Maranello 8; Castelvetro 7; Arcetana 5; Fiorano 4; Casalgrandese 3; Pavullo 2.

TRE RUBIERESI IN RAPPRESENTATIVA. Intanto, tre giocatori della Folgore Rubiera sono stati convocati al prossimo raduno della Rappresentativa regionale Juniores: si tratta di Jacopo Burani, Adbul Kader Dosso e del già citato Lorenzo Durantini. Lo stage si terrà giovedì prossimo, sul sintetico di Castelvetro: l’iniziativa sarà utile a mister Paolo Ammoniaci per scegliere i giocatori che disputeranno il Torneo delle Regioni con la selezione emiliano-romagnola.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...