Folgore Juniores, domani il derby sul campo della Scandianese. Mister Ognibene: “Dopo il capitombolo maturato nel secondo tempo di sabato scorso, abbiamo il chiaro compito di piazzare un immediato e tangibile riscatto. Dobbiamo prendere maggiore coscienza dei nostri mezzi, e la sfida contro i rossoblù è una grande occasione per piazzare preziosi miglioramenti a livello di autostima”

Folgore Juniores 2018 2019

Foto di gruppo per la Folgore Rubiera Juniores 2018/2019

Nuovo impegno per la Folgore Rubiera Juniores: proprio come la Prima squadra, anche la formazione allenata da Marco Ognibene è attesa da una settimana molto impegnativa con tre partite in sette giorni. Il complesso trittico avrà inizio domani, con la trasferta del “Torelli” di Scandiano: a partire dalle ore 16 i nostri beniamini affronteranno i padroni di casa rossoblù, in un confronto valevole per la settima giornata del campionato regionale. L’arbitro designato per dirigere il confronto è il sig. Paolo Dallasta, del Comitato di Reggio Emilia.

marco-ognibene

Mister Ognibene

“Dopo il capitombolo della settimana scorsa, maturato durante il secondo tempo, abbiamo il preciso compito di concretizzare un immediato riscatto – spiega mister Ognibene Come sapete, contro l’Atletico Montagna ci eravamo portati in vantaggio per 2-0: dopo l’intervallo, però, i castelnovini hanno infilzato la nostra porta ben ben tre volte. Siamo una squadra che senza dubbio deve maturare sotto l’aspetto caratteriale: nella fattispecie i nostri ragazzi hanno il compito di essere più consapevoli delle qualità che possono esprimere, e la sfida di domani è una grande occasione per compiere un nuovo passo avanti proprio sul piano dell’autostima. A questo punto del campionato, i valori e i rapporti di forza tra le varie squadre iniziano a delinearsi – rimarca Ognibene – L’ambizione di base della Folgore Rubiera è quella di arrivare a giocarsela egregiamente con qualsiasi avversaria, restando a larga distanza dalla zona retrocessione: in particolare, bisogna eliminare quei cali di rendimento che fin qui hanno in parte frenato il nostro cammino”. Domani i biancorossoblù saranno privi di Corradini Gobbi: “Il Giudice sportivo ha comminato ad Alex tre giornate di squalifica – evidenzia il mister – Francamente, è un provvedimento che risulta di difficile spiegazione e comprensione”.

Le altre partite del 7° turno sono Vezzano-Fiorano, Castellarano-Casalgrandese, Arcetana-San Michelese, Pgs Smile-Maranello, Atletico Montagna-Castelvetro e Formigine Rosselli Mutina-Pavullo.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 18 punti; San Michelese e Scandianese 13; Atletico Montagna e Castellarano 10; Folgore Rubiera e Pgs Smile 9; Vezzano e Maranello 8; Castelvetro 7; Arcetana 5; Fiorano 4; Casalgrandese 3; Pavullo 2.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...