Folgore Juniores, la super sfida di Castellarano termina in parità: ora i nostri beniamini sono soli al secondo posto

marco-ognibene

Marco Ognibene, trainer della Folgore Rubiera Juniores

La Folgore Rubiera Juniores ha ottenuto un pari di notevole spessore: ieri pomeriggio, sul sintetico “don Bosco” di Castellarano, i nostri beniamini hanno impattato 1-1 contro una tra le compagini più in forma del momento. Per la cronaca, la formazione allenata da Marco Ognibene si era portata in vantaggio con il gol di Alessandro Ruggiero: a seguire Maffei ha siglato il pari del Castellarano, che tuttavia nulla toglie alla qualità della prova fornita dai biancorossoblù. Come era nei pronostici, l’attesa sfida si è rivelata intensa e molto combattuta: un derby avvincente, tra due contendenti che hanno dimostrato di avere le caratteristiche necessarie per poter nutrire buone ambizioni in questo campionato.

Ora, la Folgore ha rafforzato la propria permanenza in zona play off: con il punto conquistato ieri, adesso i rubieresi sono rimasti soli a occupare il secondo posto. Tutto ciò lascia senza dubbio ben sperare in vista dell’immediato futuro, anche se il cammino resta denso di insidie già a partire da sabato prossimo: tra sei giorni i biancorossoblù ospiteranno al “Valeriani” la lanciatissima Arcetana, che ieri si è addirittura imposta contro la corazzata Formigine Rosselli.

Altri risultati della nona giornata: Vezzano-Pavullo 4-0, Scandianese-Maranello 1-1, Arcetana-Formigine Rosselli Mutina 2-1, Casalgrandese-Castelvetro 1-5, Pgs Smile-San Michelese 2-1 e Atletico Montagna-Fiorano 0-3.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 24 punti; Folgore Rubiera 16; Vezzano, San Michelese, Scandianese, Castellarano e Maranello 15; Castelvetro 12; Atletico Montagna 11; Arcetana 10; Pgs Smile 9; Fiorano 8; Pavullo 6; Casalgrandese 3.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...