La Folgore Juniores supera l’Arcetana e si conferma brillantemente al secondo posto. Grande attesa per la Nazionale Under 20, in allenamento a Rubiera da domani fino a mercoledì

vena giorn

Niccolò Vena, autore di una tripletta contro l’Arcetana

La Folgore Rubiera Juniores colpisce ancora, e piazza la terza vittoria nelle ultime quattro partite: ieri, al “Valeriani”, i nostri beniamini si sono imposti nel sempre atteso derby contro l’Arcetana. Maiuscolo il punteggio finale: 4-1 a favore dei padroni di casa. Bene Alex Corradini Gobbi, sùbito in gol: l’attaccante biancorossoblù è tornato in campo proprio in questa occasione, dopo aver scontato le tre giornate di squalifica. Le altre realizzazioni rubieresi portano invece la firma di un Niccolò Vena molto ispirato, autore di un’applaudita tripletta.

La compagine allenata da Marco Ognibene si mantiene così al secondo posto: tra l’altro la capolista Formigine Rosselli Mutina ha iniziato a rallentare la propria marcia, e quindi la vetta non appare più così irraggiungibile. Ad ogni modo, al di là delle implicazioni di classifica, per adesso la mente della Folgore Juniores è esclusivamente concentrata sul prossimo confronto in programma: l’agenda di sabato 17 novembre prevede il duello sul campo del Castelvetro, che andrà alla ricerca di una vittoria per rilanciarsi.

logo folgoreAltri risultati del decimo turno: Fiorano-Castelvetro 1-0, Maranello-Casalgrandese 3-2, Pgs Smile-Vezzano 2-3, Formigine Rosselli Mutina-Scandianese 2-2, Pavullo-Castellarano 0-1, San Michelese-Atletico Montagna 3-1.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 25 punti; Folgore Rubiera 19; Vezzano, San Michelese, Castellarano e Maranello 18; Scandianese 16; Castelvetro 12; Fiorano e Atletico Montagna 11; Arcetana 10; Pgs Smile 9; Pavullo 6; Casalgrandese 3.

L’ITALIA UNDER 20 A RUBIERA. Intanto, Rubiera si prepara per accogliere la Nazionale Italia Under 20. La selezione guidata da Gigi Di Biagio svolgerà infatti tre allenamenti al “Valeriani”, in preparazione ai prossimi impegni: le sedute sono in programma nei pomeriggi di domani, martedì e mercoledì.

 

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...