Castelvetro si conferma stregata per la Folgore Rubiera: anche gli Juniores escono sconfitti dal sintetico modenese

Folgore Juniores - allenamento

La Folgore Rubiera Juniores al lavoro in allenamento

Castelvetro rappresenta un vero e proprio tabù per la Folgore Rubiera, almeno in questa prima parte della stagione. Lo scorso 21 ottobre, la Prima squadra si è resa protagonista di un’infruttuosa trasferta sul sintetico “Venturelli”: nell’occasione i padroni di casa si erano imposti per 2-0, in occasione dell’ottavo turno di Eccellenza.

Ieri le due realtà hanno avuto modo di confrontarsi nuovamente, ma stavolta a livello Juniores: ancora una volta i modenesi hanno avuto la meglio, in questo caso con un sonoro 3-0. Una battuta d’arresto severa per la compagine allenata da Marco Ognibene: peraltro si tratta di uno stop in parte inaspettato, specie considerando che la Folgore

marco-ognibene

Mister Marco Ognibene

Juniores poteva contare su ottime credenziali. I biancorossoblù provenivano infatti da quattro partite di grande spessore, caratterizzate dalla conquista di ben 10 punti: un ruolino di marcia che faceva senza dubbio ben sperare in vista di Castelvetro, e invece i nostri beniamini hanno perso una formidabile occasione per compiere un’ulteriore passo avanti nell’ambito della graduatoria. In caso di successo i rubieresi si sarebbero riconfermati al 2° posto, portandosi a tre sole lunghezze dalla vetta: ora, invece, la Folgore è scesa al quarto posto.

I biancorossoblù restano comunque nell’orbita dell’alta classifica: una consapevolezza oggettiva da cui ripartire in vista del duello di sabato prossimo, sul campo di un Maranello che al momento condivide con la Folgore lo stesso piazzamento.

Altri risultati dell’undicesima giornata: Vezzano-Formigine Rosselli Mutina 4-3, Scandianese-San Michelese 0-2, Arcetana-Pgs Smile 4-5, Casalgrandese-Fiorano 2-2, Castellarano-Maranello 3-3 e Atletico Montagna-Pavullo 2-0.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 25 punti; San Michelese e Vezzano 21; Folgore Rubiera, Castellarano e Maranello 19; Scandianese 16; Castelvetro 15; Atletico Montagna 14; Pgs Smile e Fiorano 12; Arcetana 10; Pavullo 6; Casalgrandese 4.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...