Folgore Juniores, un pareggio che mantiene i rubieresi nei piani alti della graduatoria: con il Fiorano è 1-1

PARENTI

Giacomo Parenti

Ieri, al “Valeriani”, la Folgore Rubiera Juniores ha riportato un pareggio casalingo con il coriaceo Fiorano: 1-1 il risultato finale, con Giacomo Parenti a segno per i biancorossoblù. Il confronto non era affatto così agevole come la classifica poteva far pensare: i modenesi provenivano infatti da una lunga striscia di risultati utili, che con il risultato di ieri è arrivata a raggiungere le sei gare consecutive.

Nonostante la mancata vittoria, la Folgore continua a veleggiare nei piani alti della classifica: adesso i rubieresi stazionano al terzo posto, piazzamento che a fine stagione potrebbe spalancare le porte di un ripescaggio nei play off regionali. Comunque sia, la strada da fare è ancora lunghissima: siamo soltanto a metà strada, perchè il duello di ieri ha sancito la conclusione della fase di andata. Dopo la pausa in programma sabato prossimo, tutti in campo il 15 dicembre per la prima di ritorno: nell’occasione la compagine di Marco Ognibene sarà di nuovo al “Valeriani”, per ospitare la San Michelese seconda forza del campionato. Un vero e proprio scontro al vertice, molto atteso fin da ora.

Altri risultati della 13esima giornata: Scandianese-Pgs Smile 1-1, Arcetana-Vezzano 3-1, Casalgrandese-Pavullo 3-0, Castelvetro-Maranello 3-1, Castellarano-San Michelese 2-1 e Atletico Montagna-Formigine Rosselli Mutina 1-6.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 31 punti; San Michelese 24; Folgore Rubiera 23; Castellarano 22; Vezzano 21; Scandianese 20; Castelvetro e Maranello 19; Atletico Montagna 17; Fiorano e Arcetana 14; Pgs Smile 13; Pavullo e Casalgrandese 7.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...