Eccellenza e Juniores, definito il programma dei recuperi

LOGONella giornata di oggi, la Figc emiliano-romagnola ha provveduto a calendariare i recuperi delle gare non disputate lo scorso fine settimana.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, la Folgore Rubiera di mister Semeraro scenderà in campo mercoledì prossimo 6 febbraio dalle ore 20.30: i nostri beniamini saranno di scena al “Valeriani”, per disputare la partita contro il Nibbiano Valtidone che quattro giorni fa è saltata a causa dell’impraticabilità del campo. L’incontro, giova ricordarlo, è valevole per il 21° turno di campionato.

In ambito Juniores, l’appuntamento è invece fissato per martedì 5 febbraio: dalle ore 20.30 i biancorossoblù di mister Ognibene giocheranno al “Cremaschi” di Vezzano, per recuperare la sfida non disputata lo scorso sabato contro i padroni di casa matildici. In questo caso, il duello sarà valido per la 17esima giornata del girone C regionale.

Questo dunque il programma: tuttavia le precipitazioni nevose sono ritornate proprio in queste ore, e quindi nei prossimi giorni non sono da escludere ulteriori cambiamenti di agenda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...