Eccellenza, la Folgore Rubiera torna alla vittoria calando il poker contro il Campagnola: tripletta di Judmir Hoxha, in gol anche Marko Malivojevic

judmir-hoxha

Judmir Hoxha, autore di una tripletta

CAMPAGNOLA – FOLGORE RUBIERA 1 – 4

RETI: 14’pt Greco (C), 30’pt e 42’pt Hoxha (F), 30’st Marko Malivojevic (F), 36’st Hoxha (F).
CAMPAGNOLA: Scappi, Davoli, Ricaldone, Dolci (dal 13’st Previato), Rossi, Addona, Rizzo, Prandi (dal 32’st Jorge), Greco, Cremaschi (dal 36’st Bellei), Bellesia. A disp.: Menozzi, Bertarelli, Liera, Lugli, Borsari, Brocchetta. Allenatore: Raffaele Pizzo.
FOLGORE RUBIERA: Burani, Blotta, Vacondio, Rinieri, Agrillo, Dallari, Hoxha (dal 43’st Chiossi), Tognetti, Marko Malivojevic (dal 31’st Zogu), Milos Malivojevic (dal 40’st Vena), Porrini. A disp.: Lanzotti, Corradini, Dosso. Allenatore: Alessandro Semeraro.
ARBITRO: Moretti di Cesena (assistenti Crovetti di Modena e Fabbri di Bologna).

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Rossi e Cremaschi (C).

La Folgore Rubiera detta legge sul sintetico di San Martino in Rio: stasera la compagine di mister Semeraro ha avuto la meglio sul Campagnola, nel recupero della 22esima giornata di Eccellenza: in tal modo, i nostri beniamini hanno posto fine a un digiuno di vittorie che durava da tre partite.

malivojevic marko

Marko Malivojevic

Il punteggio finale la dice lunga sulla superiorità manifestata dai biancorossoblù, anche se al 14′ è comunque il Campagnola a passare in vantaggio: il gol reca la firma ell’ex di turno Sasà Greco, che realizza lo 0-1 con un magistrale colpo di testa in piena area rubierese. Tuttavia, dalla mezz’ora in poi si scatena il ciclone-Hoxha: l’attaccante di origine albanese ribalta la situazione, portando avanti la Folgore Rubiera. Al 30′ il numero 7 biancorossoblù sigla il pari con una conclusione in area rosanero, poco oltre il limite: il raddoppio giunge invece 12 minuti più tardi, con una pregevole invenzione da posizione ravvicinata. Nella ripresa la Folgore continua a sviluppare svariate occasioni, prima di incrementare il proprio vantaggio: al 30′ Marko Malivojevic trova la via del gol con una pregevole conclusione sul primo palo, poi una nuova perla di Judmir Hoxha fissa il punteggio sull’1-4 a favore dei rubieresi.

* * *

Questa la nuova classifica del campionato di Eccellenza – girone A: Correggese 64 punti; Agazzanese 47; Bagnolese 44; Rolo 41; Colorno 40; Folgore Rubiera e Piccardo Traversetolo 37; Felino 36; Castelvetro 31; Fiorano, Cittadella Vis San Paolo e San Michelese 29; Nibbiano Valtidone 27; Campagnola 22; Formigine Rosselli Mutina 21; Solierese 20; Pallavicino 19; Salsomaggiore 18.

Domenica prossima, la Folgore sarà di scena al “Valeriani” contro il Castelvetro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...