La Folgore Juniores continua il digiuno di gol e rimedia la quarta sconfitta di fila: il derby sul campo dell’Arcetana si chiude con un 3-0

Folgore Juniores - allenamento 3

La Folgore Rubiera Juniores al lavoro durante gli allenamenti

La Folgore Juniores ha purtroppo rimediato la quarta sconfitta consecutiva: ieri, sul campo di via Caraffa ad Arceto, i nostri beniamini hanno pagato dazio contro i padroni di casa biancoverdi. Il confronto si è chiuso sul punteggio finale di 3-0: per la formazione di Marco Ognibene si tratta della sesta sfida di fila senza vincere e senza segnare. La situazione di classifica è comunque tranquilla: svanito l’obiettivo play off, la salvezza è da tempo ampiamente in cassaforte.

Ora l’obiettivo di base dei biancorossoblù deve essere quello di tornare presto alla vittoria, ma anche di recuperare efficacia in zona gol: all’orizzonte c’è infatti un altro appuntamento di notevole rilievo, quello con il Torneo “Aldo Cavazzoli” che avrà inizio a maggio. Le tre sfide di campionato che ancora restano andranno sfruttate al meglio, proprio per ritrovare smalto in vista della prestigiosa competizione primaverile.

LOGOAltri risultati della 23esima giornata: Vezzano-Pgs Smile 4-1, Scandianese-Formigine Rosselli Mutina 4-3, Casalgrandese-Maranello 2-3, Castelvetro-Fiorano 5-0, Castellarano-Pavullo 2-2, Atletico Montagna-San Michelese 1-0.

Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 51 punti; Castellarano 46; Castelvetro 44; Atletico Montagna 41; Scandianese 35; Vezzano e Folgore Rubiera 33; Fiorano 30; Maranello 29; San Michelese 28; Pgs Smile 23; Arcetana 21; Pavullo e Casalgrandese 16.

Sabato prossimo, la Folgore sarà di scena al “Valeriani” per ospitare il lanciatissimo Castelvetro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...