La Folgore Juniores rompe il prolungato digiuno di gol e vittorie. I biancorossoblù piazzano una goleada contro il Maranello: un 8-1 che permette di prepararsi con rinnovata fiducia agli impegni primaverili

vena-niccolo.jpg

L’attaccante Niccolò Vena

La Folgore Rubiera Juniores ha finalmente spezzato il lungo digiuno di gol e vittorie: ieri, al “Valeriani”, i nostri beniamini sono stati capaci di ottenere una larga e altisonante affermazione nei confronti del Maranello. La sfida era valevole per il penultimo turno di campionato: l’incontro è terminato con il punteggio di 8-1 a favore dei biancorossoblù, un punteggio che la dice senz’altro lunga sulla netta e inequivocabile superiorità che la compagine di mister Ognibene ha manifestato. Grande protagonista Niccolò Vena, autore di ben quattro realizzazioni: le altre reti dei nostri beniamini portano invece le firme di Tarsia, Di Mattia, Valerio e Parenti.

Pur trattandosi di un acuto ininfluente ai fini del campionato, si tratta comunque di una vittoria molto significativa e di buon auspicio. I rubieresi provenivano infatti da 6 gare consecutive senza segnare, e l’ultimo successo della Folgore Juniores risaliva addirittura al 12 febbraio (1-2 a Vezzano): con la goleada di ieri, i biancorossoblù hanno potuto ricavare un’ulteriore spinta motivazionale in vista degli impegni primaverili.

PARENTI

Il centrocampista Giacomo Parenti

Sabato prossimo il girone C giungerà al proprio epilogo, e nell’occasione la Folgore sarà di scena nella trasferta contro un Fiorano già tranquillo. A seguire, dall’ 8 al 27 aprile la squadra di Ognibene sarà impegnata nel Trofeo “Valsecchia”: la competizione si giocherà sui campi di San Michele dei Mucchietti e Villalunga. Tutto ciò prima dell’appuntamento di fine annata con il Torneo “Aldo Cavazzoli”, al via in maggio.

* * *

Gli altri risultati del 25° turno (penultima di campionato) sono Scandianese-Vezzano 3-1, Arcetana-Fiorano 2-1, Castellarano-Formigine Rosselli Mutina 4-4, Castelvetro-Pavullo 7-0, Casalgrandese-San Michelese 1-0 e Atletico Montagna-Pgs Smile 2-4.
Classifica del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 55 punti; Castellarano e Castelvetro 50; Atletico Montagna 44; Scandianese 38; Folgore Rubiera 36; Vezzano e Fiorano 33; San Michelese 31; Maranello 29; Pgs Smile 27; Arcetana 25; Casalgrandese 19; Pavullo 16.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...