Juniores, il percorso in campionato della Folgore termina con l’ininfluente sconfitta sul campo del Fiorano. Adesso, biancorossoblù al lavoro per l’intensa agenda primaverile: prima il Valsecchia, poi il Torneo Cavazzoli

logo folgoreIl percorso in campionato della Folgore Juniores si è concluso con una sconfitta. Ieri, al “Sassi” di Spezzano, i padroni di casa del Fiorano hanno avuto la meglio sui biancorossoblù per 2-1: si tratta comunque di un ko ininfluente ai fini della classifica, perchè entrambe le contendenti non avevano più obiettivi specifici da raggiungere. Per la cronaca, il gol ospite è stato messo a segno da Giacomo Parenti.

Adesso, l’attenzione dei rubieresi si sposta definitivamente sugli appuntamenti post campionato: dall’8 al 27 aprile la formazione di mister Ognibene sarà di scena nel Torneo Valsecchia, mentre a maggio scatterà l’appuntamento con il Torneo “Aldo Cavazzoli”.

* * *

Altri risultati del 26° e ultimo turno: Vezzano-Arcetana 1-3, Pavullo-Casalgrandese 2-1, Maranello-Castelvetro 0-1, Pgs Smile-Scandianese 1-3, Formigine Rosselli Mutina-Atletico Montagna 0-1, San Michelese-Castellarano 2-2.
Classifica finale del campionato Juniores regionale – girone C: Formigine Rosselli Mutina 55 punti; Castelvetro 53; Castellarano 51; Atletico Montagna 47; Scandianese 41; Folgore Rubiera e Fiorano 36; Vezzano 33; San Michelese 32; Maranello 29; Arcetana 28; Pgs Smile 27; Casalgrandese e Pavullo 19.
I verdetti. Formigine Rosselli Mutina e Castelvetro accedono agli spareggi per il titolo regionale: Pgs Smile, Casalgrandese e Pavullo retrocedono invece nel campionato Juniores provinciale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...