Torneo Valsecchia, la Folgore Juniores impatta con la corazzata Formigine Rosselli. Mister Ognibene: “Dopo il 2-0 per i modenesi, ci siamo resi artefici di una pregevole reazione. Resta solo una punta di rammarico, perchè abbiamo sfiorato la vittoria”. Lunedì si assegneranno i pass per le semifinali: i rubieresi saranno di nuovo a San Michele, per affrontare i padroni di casa

DOSSO KADER

Kader Dosso: due i suoi gol

La Folgore Juniores ha bloccato sul pari la corazzata Formigine Rosselli Mutina, avversaria fresca di ammissione ai play off per il titolo regionale Figc. Ieri sera, sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, i nostri beniamini hanno affrontato i verdeblù nella seconda giornata del Torneo Valsecchia: 2-2 il risultato finale.

“Siamo andati in svantaggio per 2-0, poi la doppietta di Kader Dosso ci ha permesso di ritrovare la parità – spiega il tecnico rubierese Marco Ognibene Nel complesso, è stata una Folgore a due facce. Più esattamente, nel primo tempo abbiamo fornito una prova sottotono: nella ripresa siamo invece riusciti a destare impressioni più positive, specie dopo aver subìto la seconda rete. Si tratta di un punto senza dubbio di spessore, anche se alla fine potevamo davvero centrare l’intera posta in palio: resta infatti una punta di rammarico per i due pali che abbiamo colpito”. 

Ora la Folgore Rubiera è in testa alla classifica del girone A, in attesa del recupero in programma domani tra Formigine Rosselli Mutina e San Michelese. I biancorossoblù torneranno in campo lunedì sera 15 aprile, sempre allo “Zanti”: a partire dalle ore 19.30 gli avversari saranno i padroni di casa della San Michelese, in una sfida valevole per la terza e ultima giornata della fase preliminare.

Folgore Juniores - mister Ognibene

Al centro, mister Ognibene al lavoro con la Folgore Juniores

Questo il quadro della situazione nel gruppo A:

Risultati: Folgore Rubiera-Don Monari Modena 5-2, San Michelese-Don Monari Modena 5-1, Folgore Rubiera-Formigine Rosselli Mutina 2-2.
Classifica: Folgore Rubiera 4 punti; San Michelese 3; Formigine Rosselli Mutina 1; Don Monari 0 (San Michelese e Formigine R. una gara in meno).
Le gare che concluderanno il programma del raggruppamento si giocheranno tutte sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti. Sabato 13 aprile ore 15: San Michelese-Formigine Rosselli Mutina. Lunedì 15 aprile ore 19.30: San Michelese-Folgore Rubiera. Lunedì 15 aprile ore 21.15: Formigine Rosselli Mutina-Don Monari Modena.

Le semifinali sono in programma per il 25 Aprile a Villalunga, e vi accederanno le prime due classificate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...