Folgore Rubiera Juniores, l’agenda del Torneo Cavazzoli: si parte il 7 maggio sul campo dello Sporting Cavriago, poi due gare al “Valeriani”

Cena Rubiera - foto di gruppo Juniores

L’entusiasmo della Folgore Rubiera Juniores

La Folgore Rubiera Juniores sta lavorando a pieno ritmo per mettersi in luce nel 38° Torneo “Aldo Cavazzoli”: la competizione, che per la categoria rappresenta un vero e proprio secondo campionato, è allestita come sempre dalla Asd Falkgalileo. Gli organizzatori hanno reso noto il calendario completo degli incontri in programma: come è noto la prima fase si articola sulla disputa di gironi preliminari, composti da 4 squadre ciascuno. I biancorossoblù sono stati inseriti nel gruppo A, e l’esordio è previsto per martedì prossimo 7 maggio: nell’occasione i nostri beniamini saranno al Parco dello Sport di Cavriago, per affrontare i padroni di casa targati Sporting. Il secondo impegno arriverà invece 7 giorni dopo: martedì 14 i riflettori si sposteranno al “Valeriani”, per il duello casalingo contro la Virtus Libertas. Folgore in campo anche martedì 21, di nuovo al “Valeriani”: nella terza partita del raggruppamento, la formazione di mister Marco Ognibene sarà opposta alla Fidentina.

marco-ognibene

Mister Marco Ognibene

Tutte queste partite avranno inizio alle ore 21, e si tratta di gare di sola andata: la qualificazione agli ottavi di finale sarà assegnata soltanto alle due squadre meglio piazzate. Il 28 maggio, la squadra che otterrà il 1° posto nel girone A giocherà al “Poggio” di Albinea contro la seconda del gruppo C (Bibbiano San Polo, Sant’Ilario, Masone o Vezzano). La seconda forza del tabellone A sarà invece impegnata al “Comunale” di Sant’Ilario d’Enza, contro la dominatrice del girone G (Reggio Audace, Celtic Boys Pratina, Langhiranese o Scandianese).

YOUNG BOYS. Da segnalare anche la presenza dei Giovanissimi targati Us Rubierese, che disputeranno il Torneo Cavazzoli Young Boys partendo dal gruppo A. Le partite della fase preliminare avranno inizio alle ore 19.45, con il seguente programma:

Martedì 7 maggio – Parco dello Sport di Cavriago: Piccardo Traversetolo-Rubierese. Martedì 14 maggio – stadio Valeriani: Rubierese-Fraore. Martedì 21 maggio – stadio Valeriani: Rubierese-Juventus Club Parma.

La formula e le regole di qualificazione sono le stesse che valgono pure per la categoria Juniores. Negli ottavi di finale del 28 maggio, la prima del girone A affronterà al “Poggio” di Albinea la seconda del raggruppamento C (Montebello, Terre Matildiche, Sporting Club Sant’Ilario o Bibbiano San Polo): la seconda forza del girone A dovrà invece confrontarsi a Sant’Ilario, con la meglio classificata del tabellone G (Sporting Chiozza, Reggio Audace, Celtic Boys Pratina o Cus Parma).

Il programma completo è visibile sul sito www.torneocavazzoli.it .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...