Eccellenza, altre due riconferme di spessore: il difensore Francesco Tognetti e il preparatore dei portieri Andrea Ferrari saranno alla Folgore Rubiera anche nella prossima stagione

TOGNETTI Francesco

Francesco Tognetti

La Folgore Rubiera che affronterà il campionato di Eccellenza 2019/2020 prende sempre più forma: alle notizie rese note nei giorni scorsi si aggiungono adesso altre due riconferme, una a livello di organico e l’altra che riguarda invece il settore tecnico.

Nei giorni scorsi, la dirigenza ha rinnovato gli accordi con Stefano Ficarelli e Daniele Vacondio: resterà a Rubiera anche il loro collega di reparto Francesco Tognetti, che ormai rappresenta una vera e propria istituzione per la nostra realtà calcistica. Il talentoso difensore classe 1989 è approdato alla Folgore nell’estate del 2014, e da allora non ha più cambiato casacca. Di conseguenza, l’annata che va a iniziare sarà la sua sesta stagione consecutiva in biancorossoblù: in precedenza, lo ricordiamo, lui si era messo in luce nelle file di Castellarano, Carpi, Brescello e Bibbiano. In ordine di tempo, Tognetti è il quarto giocatore della Folgore 2019/2020 a essere ufficializzato: come è noto, l’elenco si completa con il ritorno dell’attaccante Sasà Greco.

FERRARI ANDREA

Andrea Ferrari

Inoltre, anche l’attuale allenatore dei portieri proseguirà la propria permanenza all’ombra del Forte. Stiamo parlando di Andrea Ferrari, presenza fissa a Rubiera fin dall’estate 2017: una figura caratterizzata da notevole professionalità ed elevate competenze, doti che resteranno quindi a disposizione della Folgore pure in futuro. La composizione dello staff tecnico biancorossoblù per la prossima stagione sarà quindi identica a quella dell’annata da poco conclusa: i componenti sono mister Alessandro Semeraro, il viceallenatore Nicola Valentini, il team manager Alessandro Mattioli, il preparatore atletico Gabriele Iotti e ovviamente Ferrari.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...