Eccellenza, tre ulteriori riconferme per la Folgore Rubiera: restano in biancorossoblù anche i talentosi giovani Jacopo Burani, Mattia Paglia e Luca Bassoli

PAGLIA MATTIA

Mattia Paglia

Tre ulteriori riconferme per la Folgore Rubiera di Eccellenza: un terzetto di giovani di assoluto talento, che in svariate occasioni ha saputo conquistare i meritati applausi del pubblico biancorossoblù. “Nella prossima stagione agonistica, mister Semeraro potrà ancora fare affidamento sul portiere classe 2000 Jacopo Burani – afferma il ds Fabrizio Tagliavini – Restano anche il difensore ’99 Mattia Paglia e il suo coetaneo Luca Bassoli, che gioca nel ruolo di centrocampista. Burani e Bassoli sono arrivati nel 2016, mentre Mattia ci ha raggiunti l’anno dopo: tutti e tre sono cresciuti calcisticamente nel vivace e prestigioso settore giovanile della Reggio Calcio. Il loro percorso qui alla Folgore è stato contraddistinto da ulteriori e costanti miglioramenti, e dunque siamo davvero lieti di avere piazzato questo rilevante tris di rinnovi”.

BURANI JACOPO

Jacopo Burani

“Come è noto – prosegue il direttore sportivo – Jacopo, Mattia e Luca saranno anche tra i protagonisti della finalissima del Torneo Juniores “Aldo Cavazzoli”: la sfida con il Bibbiano San Polo si giocherà domani pomeriggio a Reggio, nella cornice dello stadio Mirabello. A tale proposito, colgo l’occasione per rivolgere il migliore “in bocca al lupo” all’intero gruppo della Folgore che giocherà per la conquista dell’ambito titolo: l’augurio si estende ovviamente a mister Ognibene e al ds uscente Melli. Fin qui, la Juniores che ha disputato il Cavazzoli ha saputo costruire un percorso davvero di ottimo livello: ora resta l’ultimo gradino da scalare, e siamo certi di avere le potenzialità necessarie per provare fino in fondo a centrare il bersaglio pieno”.

BASSOLI LUCA

Luca Bassoli

Intanto il lavoro per costruire la Folgore che affronterà l’Eccellenza 2019/2020 prosegue senza soste, e Fabrizio Tagliavini annuncia altre imminenti novità: “Nel giro di brevissimo tempo, saremo in grado di ufficializzare ulteriori riconferme”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...