Francesco Rossi e Matteo Paolini perdono la vita in seguito al tragico incidente di Cervia: il cordoglio della Folgore Rubiera

nastro neroQuesta notte, in seguito a un tragico incidente stradale, hanno perso la vita due giocatori decisamente conosciuti e stimati nell’universo del calcio reggiano: a Cervia, sulla statale Adriatica, sono scomparsi Francesco Rossi e il 30enne Matteo Paolini. Rossi, nato nel 1993, è stato tra i protagonisti dell’ultimo campionato di Prima Categoria nelle file della Vianese: Paolini si preparava invece a scendere in campo nel Torneo della Montagna 2019, competizione in cui avrebbe vestito la maglia della Borzanese. L’Asd Folgore Rubiera esprime le più sincere condoglianze ai familiari di entrambi i ragazzi, e alle società direttamente interessate da questo straziante lutto.

Rivogliamo inoltre il nostro migliore “in bocca al lupo” a Daniele Tagliani, rimasto seriamente coinvolto dallo schianto avvenuto a Cervia. Il 28enne attaccante della Vianese, ex Arcetana e Scandianese, è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena: coraggio Daniele, tutti noi facciamo il tifo per Te!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...