Eccellenza, l’organico della Folgore Rubiera San Fao si arricchisce con un ulteriore innesto: è quello del promettente guardiano Riccardo Cavallini, classe ’99 che nella scorsa stagione ha difeso la porta della Piccardo Traversetolo

cavallini riccardo

Il portiere Riccardo Cavallini (foto tratta da http://www.piccardotraversetolo.it)

Un altro volto nuovo per la Folgore Rubiera San Fao: tra i giocatori biancorossoblù che affronteranno il prossimo campionato di Eccellenza, ci sarà anche il portiere Riccardo Cavallini. Nato nel 1999, il promettente estremo difensore può vantare rilevanti esperienze nelle giovanili della Reggiana: si tratta di un guardiano che ha disputato anche il campionato Juniores nazionale con la Correggese, e inoltre conosce già molto bene l’ambiente dell’Eccellenza.

Nella scorsa stagione, Cavallini ha infatti indossato la casacca della Piccardo Traversetolo: nelle file parmensi lui è riuscito a mettersi in luce in varie occasioni, anche nella sfida di ritorno contro i nostri beniamini. Lo scorso 6 gennaio, la Folgore ha infatti ottenuto un pareggio per 1-1 sul difficile campo della Val d’Enza: in porta per i padroni di casa c’era proprio Cavallini, che ha saputo fornire una prova di buon livello pure in quella circostanza.

“Il cartellino di Riccardo è di proprietà del Montecchio, e quindi Riccardo arriva qui a Rubiera con la formula del prestito – spiega Fabrizio Tagliavini, ds della Prima squadra – Lui si giocherà il posto da titolare con il confermatissimo Jacopo Burani, classe 2000 che si appresta a iniziare la sua quarta stagione consecutiva nelle file della Folgore”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...